nobile-barra-tricolore

Programma Propilot

Per diventare Pilota di Linea scegli la nostra Academy e scopri l’eccellenza del nostro programma di addestramento.

Richiedi informazioni

Leader in Italia nella formazione di Piloti Professionisti.

Dettagli del programma

Le fasi EASA e FAA del Programma in un’unica soluzione.

Solo 13 mesi di formazione e di addetramento in USA e in Europa.

Le nostre Basi di Volo.

Una addestramento di eccellenza in strutture altamente innovative in Usa e in Europa.

Base di volo in Florida (USA)

Il Training Center in USA (ATO-0010) è situato presso Merritt Island a un’ora da Kissimmee sulla costa orientale della Florida, a pochi minuti dalla famosa Cocoa Beach e dal complesso del Kennedy Space Center.

Base di Volo a Malaga (SPAGNA)

In Spagna invece il Training Center è situato presso il nuovissimo e innovativo complesso EASA Axarquía Aviation Park della Aerodynamics Academy (ATO-226), una delle principali scuole europee per la formazione di piloti, equipaggio di cabina e tecnici manutentori.

Perché scegliere il nostro Programma Propilot?

Nobile Aviation Academy
è autorizzata a erogare in territorio americano, addestramenti di volo sia secondo la normativa europea EASA sia statunitense FAA: dal corso PPL al corso ATPL, inclusi i corsi MultiCrew CoOperation, Jet Orientation Training e Airline Preparation.

Istruttori qualificati
ed uno staff manageriale con più di 30.000 ore di esperienza nel mondo aeronautico militare e civile, ti assicureranno standard di eccellenza. Lezioni con un basso numero di studenti, turnover degli istruttori ridotto al minimo che ti assicureranno il loro supporto per tutta la durata del programma e una preparazione finalizzata al tuo obiettivo professionale.

Avendo frequentato l’Istituto Nobile Aviation College ho avuto la possibilità già dalla terza e dalla quarta classe, di conseguire il primo brevetto e la prima abilitazione, tutto questo a soli 17 anni. Oggi sto terminando il Programma Propilot: esperienza fantastica!!!

Andrea S. / Facebook

Essere un Pilota di Linea non lo considero un lavoro. Per me è la consapevolezza di poter esprimere me stesso, di riuscire a determinare il mio futuro e questo mi rende una persona estremamente fortunata. Grazie Academy!

Gianpaolo R. / Facebook

In tutto il vostro percorso ricordatevi che il sostegno della famiglia e degli istruttori sono fondamentali. Tutti possono conseguire le licenze ma il “come” è un aspetto che darà più valore al vostro sacrificio e vi farà apprezzare ancora di più i vostri successi.

Francesca B. / LinkedIn
nobile-aviation-academy-new-2021-PROPILOT-airline-program-5

Scopri tutti i benefici a te riservati:

• Il supporto di un’Academy con oltre venti anni di esperienza.
  • Le nostre basi di volo sono approvate EASA e FAA.
  • La nostra flotta conta la disponibilità di 80 velivoli.
  • Simulatori professionali A320 e B737.
  • Il 96% dei nostri studenti (dati anno 2020) è assunto dopo 3 mesi dal completamento del programma.
  • Pratiche Ambasciata, Assicurazione Sanitaria, TSA.
  • Referente dedicato italiano in loco.
  • L’Academy ti assicura contatti diretti con le maggiori compagnie aeree.
  • Disponibilità di un Pilot Shop per tutto l’equipaggiamento necessario durante il programma.
  • Residence all’estero sono completi di ogni servizio di altissima qualità.