nobile-barra-tricolore

Licenza Manutentore Aeronautico

Corso di formazione professionale certificato EASA Part 66 e Part 147 – Categoria B1 o B2.

Introduzione al corso

Descrizione del corso

Il corso è conforme al Regolamento UE 1321/2014 della Commissione Europea del 26 Novembre 2014 e al Regolamento UE n.216/2008 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 20 febbraio 2008, Part 66 e Part 147.

• Lezioni in lingua italiana;
  • Materiale didattico in lingua inglese;
  • Sessioni di esami scritti in lingua inglese ogni tre mesi circa;
  • Il punteggio minimo per il superamento degli esami è il 75% secondo i regolamenti EASA;
  • Una verifica delle competenze acquisite dallo studente verrà sostenuta al termine del periodo di tirocinio pratico;
  • Gli studenti potranno scegliere, entro i primi tre mesi di corso, la tipologia di licenza LMA desiderata (Aereo, Elicottero, specializzazione meccanica B1 o avionica B2). A secondo della sottocategoria scelta (es. B 1.1/1.2) alcuni dei moduli in elenco non dovranno essere sostenuti;
  • Sede del corso: Roma, Via Vincenzo Lamaro 25.

Borsa di Studio Nobile Aviation Academy

Nobile Aviation Academy in collaborazione con Next-AT, offre ai candidati la possibilità di beneficiare di una Borsa di Studio utile al conseguimento della licenza LMA.

Invia la richiesta di informazioni compilando il form oppure contattaci telefonicamente al numero 06 768893. Riceverai via email i moduli da compilare. Se i tuoi requisiti risulteranno in linea con quelli richiesti per beneficiare della Borsa di Studio, sarai contattato per un breve colloquio in sede (Via Vincenzo Lamaro, 25), oppure a distanza via telefonico o videoconferenza.