nobile-barra-tricolore

Informazioni per i Genitori

Seguiamo i nostri studenti in ogni fase del processo formativo, con il duplice scopo di fornire loro orientamento professionale e assistenza, ma anche per fare in modo che possano realizzare il loro sogno di diventare professionisti nel settore dell’aviazione.

Richiedi informazioni

Impara da istruttori di volo altamente qualificati, nelle migliori e più sicure strutture per l’apprendimento

nobile-aviation-academy-info-for-parents-2
nobile-aviation-academy-info-for-parents-5

Un ottimo programma a un prezzo ragionevole

Io e mio figlio abbiamo scelto l’Academy prima per il programma (licenza PPL, ground school e hour building) e poi per il prezzo.
Il periodo trascorso negli Stati Uniti e a Malaga ha contribuito a formare la sua personalità e gli ha fatto conoscere amici di tutto il mondo.
Ringrazio molto gli istruttori e lo staff dell’Academy per il lavoro svolto. Mio figlio ha vissuto un’esperienza davvero indimenticabile.

Daljit S Sohal
Genitore di Ajit S Sohal (Diplomato UK)