Seminari in UK e Webinar Online

Le ultime notizie sui nostri corsi ed eventi.

Seminari, webinar e altri eventi

nobile-aviation-academy-seminars-2
nobile-aviation-academy-seminars-5

Feedback recenti

Ottimo il webinar di ieri, molto completo.
Mr A. Mass
30/04/2020

Desidero ringrarziarvi per il webinar di questa mattina, dedicato alla professione di pilota di linea, soprattutto in questi tempi difficili. Tutto sommato è stata una mattina molto produttiva. La spiegazione del processo nel dettaglio è stata eccellente.
Mr B. Loughlin
9/05/2020

Ho di recente partecipato a uno dei vostri webinar. È stato molto utile e concreto.
Ricky Gurung
12/05/2020

Webinar live a casa tua

A causa delle attuali restrizioni, abbiamo dovuto annullare i nostri prossimi seminari. Tuttavia, stiamo svolgendo regolarmente webinar live.

Per registrarti ad una delle nostre sessioni di 45 minuti e goderti una presentazione 2Fly comodamente da casa, seleziona la data che preferisci, qui di fianco. Le informazioni discusse durante i nostri colloqui live includono:

• Le attuali prospettive per la formazione
  • L’ultimo programma Propilot 2Fly insieme ai suoi ultimi miglioramenti, tra cui un Jet Orientation Course (JOC) in cui gli studenti possono pilotare un vero jet
  • Prestiti non garantiti, specifici per piloti
  • Incentivi alla borsa di studio per coloro che intendono iniziare nel 2020

NON SONO PRESENTI EVENTI IN PROGRAMMA