nobile-barra-tricolore

Leggi cosa dicono i nostri studenti

Questo è quello che dicono i nostri ex allievi sulla loro esperienza di addestramento con Nobile Aviation Academy.

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-DAVID-DURY

David Dury

Studente 2Fly, Colombia.

Vorrei parlarvi brevemente sulla mia esperienza con l’Academy: la scuola, l’addestramento, le persone che ho conosciuto, i luoghi dove ho vissuto. Prima di tutto vorrei parlarvi dell’addestramento. Ho avuto un’esperienza positiva con la scuola, non ho avuto problemi e tutti gli istruttori erano sempre disponibili sia a rispondere alle mie domande sia ad aiutarmi a completare il percorso, seguendo il mio ritmo di studio. Così ho conseguito le mie licenze, incluso di pilota commerciale con abilitazione IR-SE e IR-ME, in quattro mesi e una settimana.
La vita al di fuori della scuola era divertente. Ho conosciuto molte persone provenienti da tutto il mondo e ho imparato di più su culture diverse. Merritt Island è un posto divertente, con molti luoghi da visitare; è vicino al mare, a Cape Canaveral e a Orlando. Gli alloggi erano sempre curati e puliti.

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-ALDRIN-GENESS

Aldrin Geness

Studente 2Fly, Giamaica.

Finora ho avuto un’esperienza fantastica. Direi che scegliere questa scuola è stata una decisione azzeccata! Mi piace la varietà di persone che la frequentano. È davvero un’esperienza fantastica!

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-YASH-PATEL

Yash Patel

Studente 2Fly, USA.

Ho avuto un’esperienza fantastica con 2Fly. Hanno una grande flotta di velivoli equipaggiati con moderne attrezzature, tutti ben curati. Gli istruttori sono esperti e altamente qualificati. Per chi vuole completare il proprio percorso formativo in tempi rapidi, consiglio vivamente di scegliere questa scuola. Io ho completato l’addestramento per pilota commerciale in meno di 5 mesi.

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-LUIS-PAZ

Luis Paz

Studente 2Fly, Panama.

Voglio condividere questa foto con voi e voglio ringraziarvi per avermi permesso di entrare a far parte della vostra grande famiglia 2Fly. Sono molto contento di aver fatto l’addestramento con questa eccellente scuola di volo. Grazie per tutto!

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-RONALD-DURE

Ronald Dure

Studente 2Fly, Paraguay.

Sono partito da zero e ho ottenuto la mia Licenza di Pilota Commerciale negli Stati Uniti dopo soli cinque mesi. Ringrazio 2Fly per il supporto che mi ha dato, per tutte le conoscenze che ho acquisito e per aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo. Ho volato con eccellenti istruttori, molto professionali e competenti. L’ambiente di formazione era molto impegnativo. Volare in differenti spazi aerei e in aeroporti congestionati, mi ha dato la confidenza necessaria per poter volare in tutto il mondo.
Vorrei ringraziare i miei istruttori per aver fatto di ogni lezione un’esperienza positiva. Un grazie speciale a tutto il personale di 2Fly in Merritt Island, per avermi aiutato durante tutto il mio percorso formativo.

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-JESSICA-CHRISTOFERSEN

Jessica Christofersen

Studente 2Fly, USA.

Ho cercato varie scuole in Florida e ho trovato 2Fly. Sono contenta della mia scelta perché il programma è veloce, hanno istruttori e velivoli sempre disponibili, e la loro location è meravigliosa. Il programma trae forza dalla diversità culturale, poiché come piloti siamo destinati a lavorare con persone di culture differenti. Sia gli studenti sia lo staff fanno della scuola un luogo fantastico. Mi avvicino rapidamente al mio sogno di diventare pilota. Non potrei essere più felice.

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-MOHAMMED-SHOAIB

Mohammed Shoaib

Studente 2Fly, India.

Ho iniziato l’addestramento al volo con l’Academy a settembre del 2016. Da allora è stato come essere sulle montagne russe. Il corso è ben articolato, con lezioni di addestramento a terra intensive, ma anche ore di volo programmate quotidianamente. Ci sono studenti di diverse culture e istruttori cordiali; il clima è ideale. In un modo o nell’altro, questa esperienza mi ha aiutato a crescere come pilota e a realizzare in poco tempo il mio sogno.

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-PETER-JAMES-BOSHOFF

Peter James-Boshoff

Studente 2Fly, Sud Africa.

Ho contattato l’Academy mentre vivevo all’estero, per convertire la mia licenza di volo. Sin dall’inizio il team dell’Academy si è mostrato gentile e disponibile. Ho ricevuto tutta l’informazione di cui avevo bisogno in modo opportuno. Grazie a loro ho potuto iniziare l’addestramento negli Stati Uniti in modo semplice e rapido. Sono stato accolto calorosamente e mi hanno offerto le risorse necessarie per fare la conversione. Anche tutte le facilities erano a mia disposizione. Direi che contattare l’Academy è stata una decisione azzeccata!

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-FREDERICK-HIGGS

Frederick Higgs

Studente 2Fly, Bahamas.

Ho iniziato il programma Propilot a settembre del 2015 e mi sono diplomato ad aprile del 2016. Ho ottenuto la Licenza di Pilota Commerciale. La mia esperienza con l’Academy è stata incredibile! Lo staff è molto istruito, altamente professionale e molto disponibile. Consiglio vivamente l’Academy per chi vuole diventare un pilota professionale. Non c’è altro posto come la base delle nubi!

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-DENTON-CHAMBERS

Denton Chambers

Studente 2Fly, Grand Cayman.

Vi scrivo per ringraziarvi per l’esperienza formativa che mi avete fatto vivere. Ho completato il mio percorso con l’Academy la settimana scorsa e vi sono grato per tutto quello che avete fatto per me. Vi porterò sempre nel mio cuore e ricorderò che mi avete dato le basi per costruire una carriera nell’aviazione.

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-ANDRES-ESTEPA

Andres Estepa

Studente 2Fly.

L’Academy è la mia seconda casa. Ho scoperto cosa sono in grado di fare e imparare. Tutte le persone qui sono fantastiche! Ho conosciuto studenti di tutto il mondo e condiviso momenti molto positivi. Il mio istruttore di volo è ottimo: mi dà sicurezza quando volo.
Se state cercando una scuola che vi aiuti ad avere successo nell’aviazione, rispettando il vostro ritmo di apprendimento, allora l’Academy è quello che state cercando!

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-LUIS-BEJARANO

Luis Bejarano

Studente 2Fly, Panama.

La mia esperienza con l’Academy è stata fantastica! Dopo aver completato questo programma, mi sento pronto per iniziare a lavorare per una compagnia aerea. Questo grazie al corso intensivo di studio e agli istruttori altamente qualificati che lavorano per l’Academy.

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-RICARDO-MARMOL

Ricardo Marmol

Studente 2Fly, Ecuador.

Aspettative soddisfatte! Ho completato il programma; ho vissuto grandi esperienze; ho incontrato persone fantastiche, in particolare lo staff. Ho finito il mio addestramento professionale come pilota e ora sono pronto per tornare e conseguire l’abilitazione per istruttore di volo. Consiglio questa scuola a chiunque cerchi addestramento professionale in Florida.

nobile-aviation-academy-career-pilot-training-RAFAEL-PORRAS

Rafael Porras

Studente 2Fly, Colombia.

Vi scrivo per ringraziarvi per l’esperienza formativa che ho ricevuto. Ho finito di recente il corso e volevo dirvi che sono molto contento per quello che avete fatto per me. Porterò l’Academy sempre nel mio cuore e vi ricorderò tutti per avermi aiutato a costruire le basi della mia carriera nell’aviazione.