80 velivoli presenti nelle due basi in USA e in Spagna
Tutti i nostri velivoli sono pronti per la tua formazione e il tuo addestramento.
Richiedi informazioni
Richiedi maggiori informazioni
Istruttori al tuo fianco con più di 30.000 ore di esperienza
Scopri di piùPA28 (Cadet / Warrior / Arrow)
Velivolo da Turismo / Addestramento realizzato dalla statunitense Piper Aircraft Corporation introdotto negli anni sessanta ed ancora in produzione. Nelle varie versioni equipaggia sia le basi in Florida che in Spagna. A tutt’oggi risulta, assieme al Cessna 172, uno degli aerei di addestramento meglio riusciti e più utilizzati al mondo.
Caratteristiche:
Velivolo ala bassa, 4 posti interamente metallico con carrello fisso (Cadet/Warrior) o retrattile (Arrow) e motorizzazioni con motori Lycoming dai 150 ai 200 cavalli.
Cessna 172 (SP analog / S G1000 / RG)
Velivolo da Turismo / Addestramento realizzato dalla statunitense Cessna Aircraft Company, introdotto sul mercato a partire dagli anni 50 ed ancora in produzione. Anche il C172, come il PA28, nelle varie versioni equipaggia sia le basi in Florida che in Spagna, dimostrandosi eccezionale soprattutto nella versione G1000 per l’addestramento al volo strumentale.
Caratteristiche:
Velivolo ala alta, 4 posti interamente metallico con carrello fisso (SP/S) o retrattile (RG) e motorizzato con motori Lycoming da 160 a 180 cavalli.
Piper Seminole (PA44)
Velivolo bimotore da Turismo / Addestramento realizzato dalla statunitense Piper Aircraft Corporation, nel 1978. Assieme al PA34 Seneca risulta uno dei velivoli di maggior successo nelle scuole di volo di tutto il mondo per l’addestramento al bimotore.
Caratteristiche:
Velivolo ala bassa bimotore con carrello retrattile e coda a T, 4 posti interamente metallico motorizzato con motori Lycoming 180 cavalli.
Piper Seneca (PA34)
Velivolo bimotore da Turismo / Addestramento realizzato dalla statunitense Piper Aircraft Corporation, entrato in servizio dal 1971. Oltre ad essere usato nelle scuole di volo di tutto il mondo per l’addestramento avanzato su bimotore, risulta essere anche un velivolo largamente apprezzato da privati e piccole compagnie per viaggi d’affari o turistici.
Caratteristiche:
Velivolo ala bassa bimotore con carrello retrattile, 6 posti (2 piloti + 4 passeggeri), interamente metallico motorizzato con motori Lycoming da 220 cavalli.
Beech Duchess (BE76)
Velivolo bimotore da Turismo / Addestramento realizzato dalla statunitense Beechcraft, entrato in servizio dal 1978. Anche il Duchess come il Seminole o Seneca, risulta molto apprezzato nella fase di addestramento al bimotore di moltissime scuole di volo in tutto il mondo seppure ne siano stati prodotti meno di 500 contro gli oltre 670 del Seminole e 4500 del Seneca.
Caratteristiche:
Velivolo ala bassa bimotore con carrello retrattile e coda a T, 4 posti (1 pilota + 3 passeggeri), interamente metallico motorizzato con motori Lycoming da 180 cavalli.
Gallery
Tutte le foto e i video degli eventi.
Partnership
Una formazione di eccellenza offerta dai migliori Partner internazionali.