Open Day 17 Gennaio

istituto-nobile-aviation-college-2020-11-open-day

ULTIMA DATA: 17 Gennaio 2021 – ISCRIVITI SUBITO!
Perché partecipare ai nostri OPEN DAY in presenza?

Avrai l’opportunità di scoprire la nostra struttura e conoscere il nostro personale dedicato alla formazione e all’addestramento.

Familiarizzare con l’ambiente
Le nostre sedi sono strutturate per portare avanti con successo il percorso formativo di ogni studente e pensate per ragazzi che desiderano ricevere una formazione di qualità e acquisire competenze di eccellenza in ambito accademico e aeronautico. La visita durante gli Open Day ti permetterà di conoscere ed esplorare gli ambienti didattici: le aule informatiche, i laboratori e tutte le altre strutture dedicate ai corsi di addestramento al volo.

Familiarizzare con le persone
Oltre ad assistere alla presentazione dell’Istituto, durante gli Open Day avrai l’opportunità di conoscere da vicino il personale e gli studenti, attraverso colloqui individuali. Un’occasione in più per lo studente e la famiglia di approfondire i programmi e i progetti di studio.

Prenotati gratuitamente: Scopri di più