Vincitori del Preparation Centres Awards Cambridge

L’Istituto Nobile ha conquistato il primo premio nella categoria “Making a difference in a digital world” durante gli Italian Preparation Centres Awards 2024/2025, organizzati da Cambridge University Press & Assessment Italia.
L’ambito premio è giunto alla 9° edizione e ha visto concorrere 17 scuole in 6 diverse categorie. Durante la cerimonia sono state premiate le storie che hanno toccato di più e che più riflettono i valori dell’università Cambridge come inclusione, innovazione, empowerment. In tre parole: making a difference.
La cerimonia di premiazione si è svolta nella prestigiosa cornice di Villa Wolkonsky a Roma, residenza dell’ambasciatore britannico in Italia.
Questo riconoscimento rappresenta un tributo all’impegno costante del nostro Istituto nel valorizzare l’innovazione digitale, garantendo un percorso formativo di eccellenza che prepara i nostri studenti alle sfide del futuro.
L’Istituto dedica questo importante traguardo alle famiglie e gli studenti, che con fiducia ci hanno scelto come partner educativo per i loro figli e al nostro straordinario gruppo di collaboratori, che con passione e professionalità rende possibile ogni giorno il raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
Questo premio è per noi un ulteriore stimolo a continuare a innovare e a fare la differenza, consolidando il nostro ruolo come punto di riferimento per una formazione di eccellenza all’interno del panorama dell’aviazione internazionale.