nobile-barra-tricolore

Servizi, strumenti e sconti per i Docenti

Tutti i nostri Docenti avranno diritto a una serie di servizi esclusivi a loro dedicati.

Richiedi informazioni

Registro Elettronico

istituto-nobile-middle-school-servizi-docenti-2
istituto-nobile-middle-school-servizi-docenti-5

Aula Docenti

Per i nostri docenti abbiamo creato uno spazio privato, dotato di postazioni informatiche autonome, armadi, telefoni e lavagna LIM, dove possono lavorare e preparare le lezioni durante le pause, ma anche riunirsi e scambiare informazioni sul programma e sull’andamento didattico degli studenti.

Agevolazioni e sconti per i nostri Docenti

Academia Garden: ai nostri docenti è riservato uno sconto del 15% sugli abbonamenti ad Academia Garden, settore fitness.
Centro Commerciale CinecittaDue: presentando il badge dell’Istituto, i nostri docenti potranno usufruire del 10% di sconto presso alcune delle numerose attività commerciali presenti all’interno del centro commerciale.
MS 365 Education Office 365: applicazioni gratuite per semplificare la formulazione dei piani di lavoro su Windows, Android, iOS.
Centro polisportivo Cinecittà Bettini: la polisportiva Cinecittà Bettini offre ai nostri docenti uno sconto del 10% su tutte le attività sportive: scuola calcio, campi da Padel, campi di calcio, calcetto e calcio a 11. La convenzione è applicabile anche al ristorante interno al Centro.

istituto-nobile-middle-school-servizi-docenti-7