nobile-barra-tricolore

Missione, Visione e Valori

Per essere grandi, iniziamo da piccoli.

Richiedi informazioni

La nostra Missione

istituto-nobile-middle-school-missione-visione-valori-2
istituto-nobile-middle-school-missione-visione-valori-5

La nostra Visione

Istituto Nobile Middle School non vuole essere una scuola tradizionale o una scuola digitale, ma vuole cogliere e assorbire tutti i vantaggi dell’uno e dall’altro sistema educativo in un unico programma formativo.

Vogliamo essere oggi la Scuola Media Bilingue e Digitale del futuro, consentendo ai nostri studenti di vivere un’esperienza scolastica condivisibile attraverso nuovi strumenti multimediali che, potranno sicuramente affiancare i tradizionali libri di testo.

I nostri Valori

L’educazione rappresenta il cuore pulsante del nostro cammino verso la piena realizzazione umana, tanto a livello personale che sociale e l’apprendimento è il frutto dell’educazione, il risultato prezioso al quale tendere. I nostri valori guidano le nostre azioni e delineano il nostro comportamento verso i nostri studenti e le loro famiglie.

• Imparare a conoscere
  • Imparare a fare