Borsa di Studio A.S. 2022/23

DOMANDA DI AMMISSIONE CON RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE BORSA DI STUDIO CLASSE Ia – NOBILE MIDDLE SCHOOL A.S. 2022/23
Un aiuto concreto per il futuro dei tuoi ragazzi.

Gentile Famiglia,

Nobile Middle School ha il piacere di informarla di una importante novità a partire dal prossimo anno scolastico 2022/23:

Sostenere gli studenti con 10 borse di studio a copertura delle spese riguardanti la retta d’iscrizione, l’acquisto dei libri di testo, attività laboratoriali, finalizzati a concedere loro maggiori opportunità di crescita culturale e formativa.

Destinatari
Studentesse e studenti meritevoli e fortemente motivati a crescere in un contesto multilinguistico e digitale.

Chi può presentarla
Genitori, esercenti la potestà, affidatari del minore che abbia concluso il quinto anno della scuola primaria in scuole statali, paritarie o legalmente riconosciute.

Importo della Borsa di Studio
L’importo della borsa di studio sarà pari al 50% della retta annuale e sarà garantita per la durata dei tre anni scolastici.

Dipartimento erogatore
Nobile Aviation Academy ha istituito un Fondo per il welfare dello studente e per il diritto allo studio a favore delle studentesse e studenti iscritti a Nobile Middle School per la classe I° a.s. 2022/23.

Nobile Middle School, Via Vincenzo Lamaro n 25 – Roma

Termine richiesta borsa di studio: 15 Luglio 2022.
L’esito sarà comunicato entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta. L’invio della richiesta della borsa di studio non è vincolante all’iscrizione.

Paola Vanni

Ufficio di Riferimento
Segreteria Didattica

SCARICA LA DOMANDA DI AMMISSIONE

Chiama subito la nostra Segreteria Didattica al numero 06 76 88 93 (lun-ven 9.00-16.00):

• prenota un appuntamento per maggiori informazioni presso la nostra sede di Roma;
  • Invia la Domanda di Ammissione direttamente via e-mail.

TI ASPETTIAMO!