nobile-barra-tricolore

Partecipa ai nostri Open Day!

Istituto Nobile Aviation College mette a disposizione delle Famiglie e degli Studenti, un ciclo di Open Day moderati dal nostro personale, dove verrà presentato il percorso formativo e tutti gli ambienti dedicati alla formazione e all’addestramento.

Sede di Roma

Sede di Reggio Emilia

Sede di Fagagna (UD)

Sei interessato a saperne di più? Prenota subito il tuo prossimo Open Day!

Caricamento in corso ...

Perché partecipare ai nostri Open Day?

Avrai l’opportunità di scoprire la nostra struttura e conoscere il nostro personale dedicato alla formazione e all’addestramento.

Familiarizzare con l’ambiente
Le nostre sedi sono strutturate per portare avanti con successo il percorso formativo di ogni studente e pensate per ragazzi che desiderano ricevere una formazione di qualità e acquisire competenze di eccellenza in ambito accademico e aeronautico. La visita durante gli Open Day ti permetterà di conoscere ed esplorare gli ambienti didattici: le aule informatiche, i laboratori e tutte le altre strutture dedicate ai corsi di addestramento al volo.

Familiarizzare con le persone
Oltre ad assistere alla presentazione dell’Istituto, durante gli Open Day avrai l’opportunità di conoscere da vicino il personale e gli studenti, attraverso colloqui individuali. Un’occasione in più per lo studente e la famiglia di approfondire i programmi e i progetti di studio.

E ancora molto altro ti aspetta durante i nostri Open Day!

Sarà un’ottima occasione per toccare con mano l’eccellenza del nostro piano di studi utile per ogni possibile opportunità professionale, dopo il conseguimento del diploma.

Comprendere l’offerta formativa
Il nostro Open Day ha la funzione di spiegare, sia ai genitori che ai ragazzi, il tipo di percorso formativo che questi ultimi andranno a svolgere nel corso dei cinque anni. Questo permetterà ad entrambi di conoscere in modo chiaro tutti i dettagli dei programmi e chiarire qualsiasi dubbio.

Immaginare il tuo futuro
Avrai la possibilità di iniziare ad immaginare quella che sarà la tua vita all’interno dell’Istituto attraverso tutti i programmi di formazione e addestrativi, in previsione di tutte le figure professionali che, una volta conseguito il diploma, potrai considerare per la tua carriera professionale.