nobile-barra-tricolore

Segreteria Didattica

L’ufficio Segreteria Didattica cura gli aspetti amministrativi e didattici.

Richiedi informazioni

A chi rivolgersi, per cosa e quando?

istitutio-nobile-aviation-college-servizi-famiglia-2
istitutio-nobile-aviation-college-servizi-famiglia-5

Registro Elettronico

Le Famiglie possono accedere al registro elettronico, collegandosi semplicemente al nostro sito internet, con il loro nome utente e password.

La collaborazione tra l’Istituto e la Famiglia si concretizza anche con questo strumento, che dà la possibilità ai genitori di partecipare, capire e seguire il percorso dei propri figli:

• Trovare trasparenza nell’attività didattica (conoscere i programmi o seguire il percorso dei propri figli);
  • Approcciare al processo amministrativo in modo rapido, facile e sicuro;
  • Partecipare, condividere e comprendere la progettazione didattica.

Agevolazioni e sconti per le Famiglie dei nostri Studenti

Academia Garden: alle famiglie dei nostri studenti è riservato uno sconto del 15% sugli abbonamenti ad Academia Garden, settore fitness.
Centro Commerciale CinecittaDue: presentando il badge dell’Istituto, i genitori dei nostri studenti potranno usufruire del 10% di sconto presso alcune delle numerose attività commerciali presenti all’interno del centro commerciale.
MS 365 Education Office 365: applicazioni gratuite per semplificare la formulazione dei piani di lavoro su Windows, Android, iOS.
Centro polisportivo Cinecittà Bettini: la polisportiva Cinecittà Bettini offre alle famiglie dei nostri studenti uno sconto del 10% su tutte le attività sportive: scuola calcio, campi da Padel, campi di calcio, calcetto e calcio a 11. La convenzione è applicabile anche al ristorante interno al Centro.

istitutio-nobile-aviation-college-servizi-famiglia-7