nobile-barra-tricolore

Certificazioni Cambridge English

Tutte le certificazioni sono riconosciute e godono della fiducia di migliaia di università e aziende in tutto il mondo.

Richiedi informazioni

Caratteristiche delle Certificazioni Cambridge

Young Learners

I Test Cambridge English Young Learners sono pensati per motivare i bambini che frequentano la scuola primaria e secondaria di primo grado in modo divertente. Sono test adatti a fare i primi passi nel mondo dell’apprendimento della lingua inglese per sviluppare le seguenti abilità:

  • Utilizzare il computer ed altri mezzi di comunicazione in inglese
  • Leggere libri, ascoltare canzoni e guardare film in inglese
  • Fare amicizie a livello globale
  • Utilizzare l’inglese come lingua internazionale comune
  • Prepararsi per il proprio futuro, sia in ambito scolastico che lavorativo

Nobile Educational con la preziosa collaborazione di Globally Speaking organizza presso la sede di Roma corsi di preparazione per tutti e tre i livelli del Cambridge English Young Learners:

  • Starters
  • Movers
  • Flyers

I test non prevedono promozioni o bocciature. Infatti, a conclusione di ogni test, i bambini ricevono un riconoscimento Cambridge English che li aiuterà ad acquisire fiducia nelle proprie capacità e permetterà loro di accedere ai livelli successivi.

Scopri di più

Cambridge General English

Le certificazioni Cambridge General English sono riconosciute a livello internazionale e sono fondamentali per aver accesso ai corsi di laurea all’estero e per entrare nel mondo del lavoro nei Paesi anglosassoni e non solo.

Il riconosciuto livello di preparazione agli esami e la qualità dei corsi di Globally Speaking, sono fonte di grande considerazione per Nobile Educational al fine di collaborare insieme e al meglio in particolare per i test di Cambridge English:

  • Key (KET)
  • Preliminary (PET)
  • First (FCE)
  • Advanced (CAE)
Scopri di più

Certificazione IELTS

Il partner di Nobile Educational, Globally Speaking, è centro di preparazione e sede d’esame per IELTS (International English Language Testing System), un test universalmente riconosciuto per valutare la conoscenza della lingua inglese ai fini dell’accesso alle università estere o per motivi di trasferimento e lavoro all’estero.

La certificazione IELTS è il frutto di una collaborazione con IDP IELTS Australia, Cambridge English Language Assessment British Council, che gestisce le sessioni d’esame in Italia e negli ultimi anni ha conosciuto una rapida diffusione anche nel resto del mondo.

Numerose università in Italia e all’estero lo richiedono come requisito di ammissione a corsi di laurea, dottorati e master o programmi Erasmus e importanti compagnie multinazionali lo utilizzano nelle procedure di selezione del personale.

Scopri di più

Potrebbe interessarti anche:

Raggiungi velocemente le pagine di tuo interesse!

Partnership

Una formazione di eccellenza offerta dai migliori Partner internazionali.

Richiedi informazioni