WeWrite 2021

Concorso letterario “We Write 2021”

La nuova edizione di “WeWrite 2021”, il premio letterario promosso dal Giornale di Reggio, si conferma anche quest’anno un appuntamento attesissimo da centinaia di studenti delle scuole superiori di Reggio e Provincia. E anche quest’anno, al fianco delle scuole e della manifestazione ci sarà il Consorzio del Parmigiano Reggiano.

La studentessa Helena Giannini frequentante la classe quarta dell’Istituto Nobile Aviation College di Reggio Emilia, si è classificata tredicesima su 120 alla sesta edizione del premio letterario WeWrite2021.

La nostra studentessa ha ricevuto una nota di merito della giuria e le è stata consegnata una targa meritoria.

La premiazione si è svolta giovedì 3 giugno 2021 alle ore 16 presso la sede del Consorzio del Parmigiano Reggiano in via John Fitzgerald Kennedy 18 a Reggio Emilia.

Helena ha sempre spiccato per la sua creatività, bravura e precisione nella produzione di testi scritti.

I nostri migliori complimenti.