La Corsa contro la Fame

“Corsa contro la Fame”

10 e 12 maggio 2021

Il 10 maggio le classi interessate saranno quelle del triennio con seguente convocazione:

• ore 8 appello per le classi Terze e poi il prof. Melis insieme al prof. Verini porteranno gli studenti al Bettini per la prova da sostenere. Il prof. Stranges raggiungerà la classe 3 B alle ore 9 al Bettini come da orario didattico e il prof. Verini rientrerà per svolgere la 2° ora di lezione. Al termine della prova gli studenti rientreranno in aula (9:45 circa)
  • ore 10:05 il prof. Melis e la prof.ssa Castagna si recheranno al Bettini con le classi Quarte, le classi reintreranno al termine delle prove ossia alle 11:45 con entrambi i prof.
  • ore 12:05 il prof. Melis insieme al prof. Romanello accompagneranno le classi Quinte al Bettini e rientreranno al termine delle prove ossia alle 13:45.

Il 12 maggio le classi interessate saranno quelle del biennio con seguente convocazione:

• ore 8 classe i docenti Lo Surdo e Melis faranno l’appello nelle rispettive classi e poi si recheranno tutti al Bettini per la prova di corsa. Entrambe le classi rientreranno con i rispettivi docenti alle ore 9:45 circa.
  • Ore 10:05 il prof. Melis prenderà in carico la classe 1B e la prof.ssa Carbonetti la classe 1A, entrambe le classi si recheranno al centro Bettini per la prova e rientreranno alle ore 11:45
  • Ore 12:05 il prof Melis prenderà in carico la classe 2B e la prof.ssa Carbonetti la classe 2A, entrambe le classi si recheranno al centro Bettini per la prova e rientreranno alle ore 13:45